Tel.: 039.2324396
Cofili commercializza macchine avvolgitrici, linee di produzione di motori elettrici e attrezzature ausiliarie
Cofili

CHI SIAMO

COFILI S.r.l nasce a fine 1975 ed è operativa dal 1°gennaio 1976. La principale attività svolta è la promozione e la vendita di macchine ed apparecchiature specifiche per l'industria elettromeccanica, meccanica ed elettronica. In particolare presentiamo, nel settore degli avvolgimenti elettrici, macchine avvolgitrici lineari e toroidali a partire da piccole bobine sino a grossi avvolgimenti per macchine statiche e rotanti. Accanto alle macchine vendiamo apparecchiature ausiliarie quali tendifili, pozzetti di ravvivatura, spelafili meccaniche ed elettriche, adesivi e collanti.

Nel settore del confezionamento e della sigillatura in genere vendiamo distributori di nastri adesivi, piccoli gioielli che consentono un'enorme facilitazione nella lavorazione. Nel delicato settore della prevenzione, dove si fanno sempre più pressanti le esigenze di tutelare la salute degli operatori, siamo presenti con una robusta serie di aspiratori di fumi e polveri, che, dotati di filtri di alta qualità, assorbono le esalazioni provocate da lavorazioni laser e di saldatura su materiali particolarmente nocivi. Nella strumentazione in genere presentiamo misuratori di forza, tensimetri, torcimetri. Infine, per lavorazioni e assemblaggi di particolari di piccole dimensioni e per controlli visivi presentiamo una gamma di ingranditori tradizionali e di nuova ed avanzata tecnologia. I nostri cataloghi sono a Vs. disposizione.

Oggi COFILI S.r.l è considerata dai suoi clienti un partner affidabile,in grado di soddisfare le esigenze specifiche, sia per la fornitura di una vasta gamma di prodotti di qualità che per la professionalità del suo staff operativo. Inoltre accanto COFILI S.r.l opera Cofilimacchine, specialista nelle macchine ed attrezzature nel settore del cablaggio elettrico.
Per maggiori informazioni: www.cofilimacchine.it